logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Attento Parker .Arriva Alexander Flores e lo manda Roy Jones Jr

Un altro atleta che sgomita per arrivare in alto nelle classificjìhe mondiali  dei pesi massimi è il  28enne californiano   Alexander "The Great" Flores ( 17.1.1). Campione Wbc Youth  nel 2012 .Nel 2014 ha perso il primo  match  da professionista con l'ex campione  IBF  Charles Martin.  Negli ultimi  due anni ha combattuto poco  ( secondo il suo allenatore perchè  in molti lo evitano)  e sabato avrà la grande occasione di affrontare uno  dei colleghi più in vista della categoria  .

Combatterà alla Horncastle Arena, di  Christchurchin  Nuova Zelanda per sfidare l'ex campione Wbo Joseph Parker .
 
" Sono sicuro di battere Parker e il successo di sabato  mi  farà  fare un passo avanti verso il mio obiettivo di essere il primo messicano-americano a diventare campione mondiale dei pesi massimi"- Ha  detto Flores. "Non riesco a immaginarmi di perdere, non in questo stato di  forma . Ho avuto un lungo e duro campus  di addestramento per questa lotta.  Ho visto  Parker contro Whyte e tutti hanno visto che se colpito duro e con precisione  va al tappet. Io darò esattamente questo.
 
The Great  Flores (17-1-1, 15 KO) è euforico da quando  ha firmato  un nuovo contratto di con il leggendario quattro volte campione  Roy Jones, Jr. .
 
"Alex ha lavorato duramente negli ultimi due mesi",Ha dichiarato il manager  Keith Veltre,  co-fondatorecon  Roy Jones, della  Jr. Boxing. "Credo sinceramente che Joseph Parker non abbia idea di cosa gli stia arrivando addosso . Come ho detto prima, Alex è diretto in Nuova Zelanda per la W di vittoria  e darà tutto sul ring. È stato un grave errore da parte di Parker accettare Alex ".

Flores  fino ad oggi ha combattuto solo in messico e in California   e sabato affronterà l'avversario nella sua tana.

 - L'unica cosa che mi preoccupa è che qui in Nuova Zelanda è freddo.  Devo anche ambientarmi  per  la differenza di fuso orario di 20 ore. Ma sono ottimista abbiamo studiato bene Parker   e non ci fà paura . .-

parker-flores
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 636 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44