logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Follia.Il padre di Teofimo Lopez:-Mio figlio metterebbe ko Lomachenko in 2 round

Teofimo  Lopez è un prospect 21enne di Las vegas a cui tutti gli addetti ai lavori  pronosticano un futuro superbo. Come abbiamo già segnalato sabato sera  ha affondato un pugile esperto come Mason Menard  in una sola riprese sollevando lo stupore del pubblico  del Madison Square Garden. Alla sua età diventare campione Nabf  dopo  solo 11 match di cui nove vinti per ko non è una impresa da tutti ma la famiglia Lopez non  ha raccolto solo complimenti a New York.

 

Il padre  del prode "El Brooklyn" ha avuto la bella idea  nel dopo match di andare da Lomachenko e dichiarare a voce alta e davanti al team del campione che suo figlio avrebbe battuto il due volte oroolimpico in meno di due round.  Lomachenko si è messo a ridere ma altri del team hanno cacciato via Senior in malo modo.. Ma la cosa non è finita lì perchè il giorno dopo i Lopez hanno rilasciato una intervista a Boxing Talk  che suona così :

Risultati immagini per Teofimo Lopez and your Father   boxing PHOTOS

Quello che vola in alto è Teofimo

 

- Veramente non capisco perchè tutti tessete le doti di  Lomachenko -. E' un fatto che contro mio figlio non durerebbe due round . Ho osservaro attentamente il match con Pedraza.  Ho visto un pugile anziano  che ha un sacco di pause. Solo quando si è stancato il portoricano ha fatto vedere  qualcosa di decente.

Sono pronto a mettere tutti i soldi che oho  sl fatto che mio andrebbe di lusso con lui .su di esso.Lomachenko è piccolo, non discuto che da peso piuma  avesse un valore ma da leggero è battibile .  È troppo fragile per mio figlio e sappiamo già che non ci combatterà, perché questa sarebbe  la fine della sua carriera. Sebbene Top Rank organizzerebbe volentieri  tale combattimento,  l'entourage di Loma non ne vuole nemmeno sentire parlare . Non è riuscito nemmeno  nemmeno a riempire la sala per cinquemila persone. Questo ragazzo è un falso, l'ho sempre pensato. Noi avremmo messo per terra Pedraza al primo assalto . Con Lomachenko poi non  c'è storia ripeto che fisicamente è troppo piccolo per il mio ragazzo -  Conclude Lopez Sr- Dovesse andare  sarà eliminato  in poche battute.- 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 576 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go