logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

David Lemieux sabato a New York "costretto" a vincere con Johnson

Per il n.1 del ranking Wba dei medi, David Lemieux (40-4, 34 KO), risulta indispensabile una vittoria  sabato prossimo nel sottoclou della grande kermesse del Madison Square Garden di New York. Affronterà Tureano Johnson (20-2, 14 KO), olimpico del 2008 con un "sacco" di talento, il quale ha perso negli ultimi tre anni e mezzo solo con Sergiy Derevyanchenko e ha dichiarato di avere ancora tante ambizioni.
Risultati immagini per David Lemieux vs Tureano Johnson  boxing PHOTOS

Per Lemieux, questo è un altro spot ad alta visibilità, ideale per un grande match nei primi mesi del 2019. Il campione dei medi Wba, Canelo Alvarez, sarà impegnato nel clou della riunione per intraprendere la "strana avventura di togliere il titolo dei supermedi a Rocky Fielding. In caso di vittoria, egli si troverà a discutere con il suo team se rimanere a 76 kg, da campione o dare ascolto ad alcuni collaboratori che l'esortano a tornare subito nei medi, dove però l'aspetterebbe per contratto "un certo" Gennady Golovkin.
Potrebbero passare mesi per tale decisione e la Wba, nel frattempo, imporrebbe al campione "regular" Rob Brant di affrontare Lemieux prima di maggio, data che Alvarez ha fissato come primo suo appuntamento del 2019.
Dunque, per Lemieux si prospettano 12 riprese impegnative, perchè anche Johnson è a un bivio. Se perdese, rientrerebbe nei  ranghi di media classifica; se vincesse, penserebbe ad un'altra chance iridata. Una grande vittoria prima del limite su Tureano potrebbe essere sufficiente per venire designato sfidante obbligatorio di Alvarez, nel prossimo maggio.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 877 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44