logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Si parla già di un affascinante Bivol-Gvozdyk, ma Teddy Atlas...

l campione dei mediomassimi WBA, Dmitry Bivol, è rimasto molto impressionato dalla recente prestazione di Oleksandr Gvozdyk (16-0, 13 KO), che ha conquistato il titolo WBC battendo per ko il 41enne Adonis Stevenson.

Risultati immagini per Bivol boxing PHOTOS

"Sono riuscito a vedere la sfida tra Stevenson e Gvozdyk-Ha detto Bivol al sito russo R.Sport-E' stata combattuta ma alla fine la gioventù ha prevalso. Oleksandr è un bravo ragazzo, ha fatto una buona boxe e per questo mi congratulo con lui. Anzi, mi congratulo con tutta l'Ucraina, che ora ha un altro campione. Ho pensato che nella seconda parte del combattimento Gvozdyk avrebbe vinto, perché il suo livello di resistenza era nettamente superiore a quello di Stevenson. Ora sarei felice di accettare una sua sfida. Io sono pronto per una riunificazione".

Gvozdyk è gestito dalla Top Rank, che potrebbe essere interessata al match perchè fiuta un affarone in pay per wiew, ma l'allenatore dell'ucraino, Teddy Atlas, avrebbe dichiarato:    

Risultati immagini per Olexandr Gvozdyk  boxing PHOTOS  

 "Un match con Bivol? Non lo escludo, ma non subito. Il mio ragazzo ha bisogno di altri test. Se la Top Rank ce lo proporrà dirò di no".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1010 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go