logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Le regole per il match di Floyd Mayweather con Nasukawa a fine anno

LAS VEGAS, NEVADA - DECEMBER 06:  Floyd Mayweather Jr. (L) and Tenshin Nasukawa pose during a news conference at the Mayweather Boxing Club on December 6, 2018 in Las Vegas, Nevada. The two will meet in a three-round boxing exhibition at the Saitama Super Arena in Japan on December 31, 2018.  (Photo by Ethan Miller/Getty Images)

Ieri sono state rese note le regola che disciplineranno l'esibizione  tra  Floyd "Money" Mayweather e il kickboxer giapponese Tenshin Nasukawa. I due si afffronteranno nella notte di San Silvestro su tre round di tre minuti. Definitivamente smentite le voci di un di una performance in cui sarebbero stati ammessi colpi al di fuori di quelli consentiti dalla boxe. Salvo novità di cui ancora qualche organo di stampa giapponese parla,  ecco il regolamento dello show che si terrà nella Super Arena di Saitama:

- Tre minuti a round, per tre round
- Regole della boxe 
- Guanti RIZIN da 8 once
- Peso di 147 libbre / 67,7 kg.
- Nessun giudice
- Sarà una competizione a pieno contatto, ma l'incontro non apparirà sui record ufficiali di boxe, MMA, kickboxing. 

Floyd Mayweather ha dichiarato : "Questo è un ottimo modo, per me, per esibirmi all'estero e offrire alle persone un po' di divertimento. Sarà un incontro di esibizionem ma mi darà la possibilità di fare qualcosa di diverso dal solito. Adoro competere con pugili di tutti i ceti e  di discipline diverse, come facevo ai tempi del dilettantismo. Si tratta di intrattenimento. Nove minuti di intrattenimento. Sarà fantastico. Sono nel settore dello spettacolo. Questo è quello che vado a fare. Mi piace farlo. Sto lavorando per dare spettacolo per tre round. Ciò mi diverte e farò in modo che chi vi assisterà si diverta. Mi sto godendo la vita e mi godrò anche questa esperienza".

Tenshin Nasukawa ha replicato: "Questa è la prima volta che vengo a Las Vegas e sono entusiasta di essere qui per presentare lo show di fine anno. Il combattimento è molto vicino e mi sto allenando duramente ogni giorno per affrontare Mayweather e lasciare un segno. E' una grande opportunità  per noi e siamo felici di coglierla. Ho intenzione di mostrare i miei punti di forza. Penso di essere il combattente più veloce in circolazione. Userò le mie armi contro di lui. Mai nessun pugile giapponese ha affrontato Mayweather. Questo sarò quindi per me un grande onore e un compito impegnativo".

Tenshin Nasukawa ha sostenuto ieri, al Mayweather Boxing Club di Las Vegas, un allenamento pubblico.

-Floyd Mayweather Jr. v Tenshin Nasukawa Media Availability & Workout : News Photo

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 573 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go