logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Wilder: “Nove arbitri su dieci avrebbero decretato Tyson Fury ko!"

kd

Deontay Wilder era convinto che Tyson Fury non sarebbe mai riuscito a rialzarsi dopo il knock down che gli aveva inflitto quando mancavano solo trentacinque secondi alla fine del match.  

Il campione del Wbc pensa ancora che quel colpo avesse decretato un knock out, che tale non è stato solo per colpa dell’arbitro Jack Reiss.

“Quello che è accaduto mi ha sorpreso. Ho visto gli occhi di Tyson Fury rotolare lentamente nella parte posteriore della sua testa. Molte persone pensavano che non ce l’avrebbe mai fatta a rialzarsi. Nove arbitri su 10 avrebbero decreto il ko. È una situazione che ho visto molte volte in passato. Guardate mio fratello, Malik Scott, quando ha combattuto contro Dereck Chisora. Malik era in ginocchio al nove, si è alzato al 10 ed è stato decretato out. Sabati mi è sembrato che il conteggio sia stato molto, molto lento.”

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 786 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44