logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il Wbc vuole al più presto la rivincita Wilder-Fury, ma c'è Breazeale in agguato!

Il WBC ha dichiaratp a  talkSPORT.com che prenderà in considerazione le richieste della rivincita Deontay Wilder vs Tyson Fury, "da programmare nel più breve tempo possibile".

-Alla Convention WBC, svoltasi a Kiev in ottobre, è stato deciso di facilitare le istanze tese a organizzare le migliori sfide-Ha detto un portavoce del WBC-Pare che arriverà la richiesta di Frank Warren e  quindi procederemo di conseguenza . Tyson Fury è stato eccezionale sabato scorso, si é trattato di una delle migliori esibizioni vista da molto tempo. Rigettiamo invece le critiche sull'arbitraggio e i giudici. Gli ufficiali di gara che hanno operato allo Staples Center per Wilder-Fury, sono tre persone molto onorevoli e oneste. La nostra organizzazione non accetterà interrogatorii di alcun genere in relazione ai nostri funzionari. L'incontro era molto equilibrato e ci sono stati due atterramenti da considerare e quindi va bene così-.
 
Risultati immagini per Breazeale Dominic  boxing  Photos
Tuttavia il Wbc dovrà lavorare anche sul regolamento. Wilder dovrà difendere il titolo contro lo sfidante ufficiale di lunga data, Dominic Breazeale (foto), che in caso di rinvio del match non starà sicuramente zitto. E' successo altre volte che al challenger sia stata corrisposta dalle due parti rivali una indennità. Vedremo!

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 345 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go