logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il padre di Tyson Fury: "Giusto il pareggio con Wilder, perchè..."

 Risultati immagini per Tyson Fury draw Deontay Wilder photos

Un'inaspettata dichiarazione del padre di Fury. Mentre i media americani e britannici e i social network si lamentano del verdetto di Los Angeles, John Fury lo plaude, fornendo una propria opinione personale e molto "tenera", riguardo all'epilogo. 

"Lasciatemi dire, prima di tutto, che lo sforzo prodotto dai due atleti a los Angeles è stato formidabile; una dimostrazione di coraggio e cuore-Ha detto John Fury, a BBT Television-Sì, mio figlio ha ottenuto un pareggio, ma lasciatemi dire che quando l'ho visto steso al tappeto, mi sarei accontentatodella sconfitta ai punti e l'unica cosa che speravo i quel momento era che si rialzasse.

Risultati immagini per Tyson Fury and your father  John Photos

Deontay ha fatto la sua parte. E' stato pericoloso sempre e ha creduto fino in fondo nella potenza dei propri colpi. Sinceramente, prima del match non credevo alla pesantezza dei suoi pugni, ma ora mi sono ricreduto. E' un campione veramente distruttivo. So anche che ha una figlia malata e le cure che le deve garantire negli USA è molto costoso. Ora ha preso una buona borsa e sono contento per lui. Wilder può andare avanti, guadagnarsi da vivere e manternere sua figlia in buone mani per sostenere i trattamenti che merita. Quindi, dico una cosa che non avrei mai pensato di dire: E' una buona cosa che sia uscito il pari! E un bene che entrambi gli avversari di Los Angeles siano perfettamente in salute e possano tornare a casa dalle loro famiglie. Questa è la cosa più importante per Tyson e Deontay!".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 551 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go