logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Interessante il sottoclou di Parker-Flores: l'ex-campione Wbo é ancora ambizioso

parker-flores

La Duco Events ha aggiornato ieri il programma della riunione del 15 dicembre a Christchurch, in Nuova Zelanda, che avrà come clou la sfida valida per il titolo ad interim Oceania Wba, tra Joseph Parker e il californiano Alexander Flores, che non sarà come precedentemente annunciata sui dieci round, ma sui dodici, come da regolamento della Wba. Parker, reduce da due sconfitte consecutive, ha detto a Stuff:
-Molte persone sono ormai convinte che non combatterò mai più per un mondiale. Dimenticano che sono stato il primo a portare Joshua ai punti e che non meritavo la sconfitta con Whyte. Voglio dare spettacolo contro Flores. Nel mirino mio e dell'allenatore Kevin Barry c'è il vincitore di Whyte-Chisora. Sono convinto che la vittoria in questo match mi aprirebbe nuovamente la strada per il mondiale. La gente dimentica che ho solo 26 anni!-.
 
Tornando al cartellone, sempre nei pesi massimi il colosso di oltre due metri, Junior Fa(15-0-0), sarà sostenuto da centinaia di fan di etnia Maori provenienti da Otahuhu, un sobborgo di Auckland a 12 km. dal centro della capitale. Nonostante i 29 anni, é proprio lui il nuovo idolo locale. Si confronterà con l'argentino Rogelio Omar Rossi (20-6-1) nella difesa dell' Interim Wbo Oriental. Nei welter, il 29enne "BoMan" Bowyn Morgan (18-1-0), nato proprio a Christchurch e recente campione Ibo AsiaPacific, difenderà il titolo nazionale contro il mancino delle Fiji, Sebastian Singh (11-2-1).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 866 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go