logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Deontay Wilder: "La rivincita con Fury in marzo o aprile"

Deontay Wilder dice che darà la rivincita a Tyson Fury in marzo o aprile e pensa che sia la cosa giusta,  dopo il controverso pareggio allo Staples Center di Los Angeles. Il gigante di Tuscaloosa ha inoltre da ridire sul lungo conteggio eseguito dall'arbitro Jack Reiss.

Risultati immagini per deontay Wilder 12° round Draw Tyson Fury Photos

 Ieri Wilder ha dichiarato a Michael Benson, di The Sun:

- È giusto dare a Fury la rivincita il prima possibile, anche in marzo o aprile. Non so come si sia rialzato! Si è svegliato dall'inferno e sono disposto a riaffrontarlo. Vediamo quello che sarà possibile fare-.

A ESPN, Wilder ha anche criticato il comportamento dell
'arbitro Jack Reiss, che avrebbe concesso a Fury il vantaggio di un conteggio lungo o comunque ritardato, in occasione dell'atterramento al  dodicesimo round. Wilder, aveva messo al tappeto Fury con una combinazione destro-sinistro:

"Il conteggio non è stato immediato ed é iniziato con 3-4 secondi di ritardo. Questo ha favorito senza alcun dubbio Fury. Sono molti coloro che hanno visto ciò che é accaduto e ne stanno ancora discutendo. Non sono certo contento di questo episodio". 

Sui social network americani, molti fan hanno dato ragione a Wilder e hanno criticato Reiss perchè, con Tyson con le spalle al tappeto, poteva essere dichiarato l'out subito. Ovviamente, in Gran Bretagna non la pensano così...

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 493 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44