logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

A Nogales, l'imbattuto Alameda opposto al duro Teran

Il 25enne mancino supergallo Aaron Alameda (23-0-0) sosterrà il match-clou nella riunione settimanale organizzata dalla Promociones del Pueblo dei fratelli Kuchle, in programma sabato prossimo, 8 dicembre, a Nogales.

Nel percorso che dovrebbe proiettarlo ai vertici delle classifiche Alameda, n. 23 WBC, avrà in Breilor Teran (25-16-1), un ostacolo non facile da superare, nonostante si presenti con un record non certo brillante. Il venezuelano è stato già ospite dei ring messicani dove, pur sconfitto da elementi del valore quali Emanuel Navarrete, prossimo sfidante di Isaac Dogboe per la cintura Wbo, e Julio Ceja, ex-campione Wbc, ha venduto cara la pelle.

 Saltato il previsto match contro Chocolatito Gonzalez, Pedro Guevara (32-3-1), ex campione mini mosca wbc, è stato inserito dagli organizzatori nel  programma della serata dove, al limite dei s.mosca categoria che lo vede occupare il posto n. 4 del ranking wbc, affronterà il connazionale Jorge Guerrero (7-12).

In programma anche il match del supergallo Karim “Traviesito” Arce (14-0-1), nipote del pluricampione mondiale Jorge Arce, che verrà opposto al Carlos “Coreano” Rodriguez (9-3).

Max

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI