logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

David Price guarda oltre il match con Little e rivuole Kuzmin! Temerario...

lncredibile come il 35enne peso massimo di Liverpool, David Price, che ormai rischia il ko ogni volta che sale sul ring per la fragilità del mento (sei sconfitte in carriera e tutte prima del limite) guardi già oltre il match che l'attende il 22dicembre alla 02 Arena, contro Tom Little. E' vero che egli è un avversario abbastanza modesto, ma il fatto che il due metri Price parli già di una possibile rivincita con l'imbattuto russo Sergey Kuzmin sembra follia pura.

L'incontro con Little (10-6-0; KO 3) è nel sottoclou di
Dillian Whyte contro Derek Chisora e Price è convinto di vincere e tranquillizzare i propri tifosi, che temono per la sua  incolumità.

Risultati immagini per David Price boxing PHOTOS
 -Per quanto Tom e io siamo sinceramente amici, metteremo in campo 
tutta la nostra abilità-Ha detto Price-Sarà un match emozionante. Ho sostenuto un intenso allenamento al bicipite infortunato contro Kuzmin e mi ritengo fortunato a combattere ancora, prima della fine dell'anno. Il combattimento con il russo è arrivato con un breve preavviso e le condizioni non erano ideali per essere al meglio, ma ormai non ci posso fare niente. Non vedo l'ora di tornare sul ring e vincere. Ho perso tre degli ultimi quattro match e voglio riconquistare quella sensazione inebriante che ti dà il successo. Vorrei combattere ancora contro di lui (imbattuto in 14 match, di cui vinti 11 per ko -ndr), perché credo che con una preparazione adeguata potrei batterlo-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 861 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go