logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Colpo basso di Warren che svela chi sarà il prossimo sfidante di Joshua

La rivalità tra Frank Warren (foto a dx) ed Eddie Hearn è nota, accanita, quasi viscerale.

Hearn ha criticato molto Warren, accusandolo di portare al macello Fury contro Wilder, con solo due match di preparazione e alle spalle due anni e mezzo di assenza dal ring. Fury ha compiuto il miracolo a Los Angeles, con un pareggio che per molti era una vittoria, e ora tocca a Warren cercare di piazzare un colpo basso al rivale.

Risultati immagini per Frank warren and Tyson Fury Los Angeles interview boxing Photos

Nella boxe, uno dei passatempi preferiti tra team antagonisti è cercare di rendere pubblici i piani segreti dei concorrenti. Warren, in un'intervista al Daily Star, rivela chi sarà il prossimo avversario del pluricampione dei massimi Anthony Joshua:

"So di essere di parte, ma Tyson Fury è il n°1, adesso per me, e forse Wilder è il 2 o al massimo il n°1  insieme a lui. Questo alla faccia di chi non credeva in Tyson. Joshua ora è nella scia di questi due ragazzi. Il suo promoter , Barry Hearn, è un contabile con idee non molto chiare e occupato a tracciare un business-plan che consiste nel vendere più biglietti possibili e fare un sacco di soldi. Finché potranno continuare a mungere la mucca , lo faranno sino all’esaurimento della mucca. Posso dirvi che l’avversario in aprile di Joshua non sarà Dillian Whyte come vogliono far credere, ma Oleksandr Usyk. L'hanno scelto perché è al massimo della popolarità, ma soprattuttoperché è più piccolo e non può impensierire Aj". 

Chi di spada ferisce…

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 782 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44