logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Kathy Duva:- Spero che McGirt faccia rinascere Kovalev ma lui.....

 Secondo  la manager Kathy Duva solo il noto trainer  Buddy McGirt può prolungare la carriera del suo  pugile di punta : l'ex campione dei mediomassimi , il 35 enne  Sergey Kovalev.
McGirt riusci' a compiere l'impresa  di far rinascere ,all'inizio degli anni duemila, Arturo Gatti  che era stato sconfitto  prima da Oscar De La Hoya poi  da Ward . Il cassinate  "Thunder Gatti" tornò a vincere il Wbc nel 2004 -
 
Kovalev ora sta lavorando  insieme a  McGirt per affrontare la rivincita con Eleider Alvarez  prevista per il 2 febbraio al Ford Center presso The Star di  Frisco  in Texas .
Risultati immagini per Sergey Kovalev and Kathy  Duva boxing PHOTOS Sergey e Kathy

"Mi hanno detto che vanno molto d'accordo. Buddy è il ragazzo giusto per un grande  rilancio  ma  Sergey fpvrà ascoltarlo- Ha  detto a BoxingScene la manager  della  Main Events. "
-Il motivo  per il quale Sergey è arrivato cosi' in alto è che in molti gli dicevano  che tra  i dilettanti che non era abbastanza bravo, e  nei professionisti  nessuno voleva ingaggiarlo . Tutti dicevano: "Oh, sei un mediomassimo . Nessuno è interessato a questa categoria . Se non avesse ascoltato la sua determinazione e la sua grinta , ora  sarebbe in Russia ,da qualche parte, alla guida di un camion.

Quindi la forza di Sergey è che non ascolta mai nessuno, ma questa è anche  la sua debolezza.Lui mi ha assicurato che ascolterà Buddy ( Trainer of the Year nel 2002)ma mi aveva anche detto che si trovava benissimo con l'allenatore russo Tursunpulatovche aveva prima e abbiamo visto come è andata a finire con Alvarez.
Kovalev  si è allenato troppo per quel match. Al limite della resistenza umana poi sul ring non aveva più forza fisica. Questo Mc Girt lo sa benissimno  e cercherà di dosare i suoi sforzi per averlo fresco la sera del match. Il problema è se lo ascolterà. Io lo spero sinceranmente -
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 445 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44