logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Filip Hrgovic, sabato a Zagabria, difende il Wbc International contro Perea

 

Sabato prossimo, Nisse Sauerland organizza in Croazia, sul quadrato della KC Drazen Arena Petrovic di Zagabria, una riunione dove figurano due interessanti match.

Nei pesi massimi, Erzen Rrustemi(13-0-0), kosovaro residente in Svizzera, mette in palio la cintura Wbf contro l'argentino, ex-campione Ibf ad interim dei cruiser, Victor Emilio Ramirez (22-4-1).

L'attenzione del pubblico però si concentrerà principalmente sul  bronzo olimpico di Rio, il 26enne concittadino Filip Hrgovic (6-0-0), che incrocerà i guantoni con il 25enne dell'Ecuador, Ytalo Perea Castillo (11-3-2). Per Hrgovic, già campione d'Europa Dilettanti nel 2015, un appuntamento decisamente interessante, considerato che difenderà il Wbc International dei massimi conquistato con una vittoria per ko in settembre, contro Amir Mansour.

L'imbattuto croato è al numero 17 del ranking Wbc e ovviamente, con un altro successo, potrebbe arrivare vicino alla Top Ten.

Nei supermedi, da seguire l'imbattuto supermedio tedesco Leon Bauer (14-0-1), di soli 20 anni, che si misurerà con il portoghese Jorge Silva (16-6-0).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 596 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44