logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Zerafa convinto di battere Kell Brook, sabato prossimo a Sheffield

Il 26enne di Melbourne, Michael Zerafa, è arrivato in Gran Bretagna sapendo bene che i fans e i media  si aspettano che l'ex-campione Ibf dei welter, Kell Brook, farà "polpette" di lui sabato prossimo alla FlyDSA Arena di Sheffield.

L'australiano lamenta anche che Brook abbia chiaramente fatto intendere che per lui sarà solo un match di routine e niente di più.
Zerafa  è l'ex-campione del superwelter del Commonwealth e su 25 vittorie, 14 le ha ottenue prima del limite. Ha perso solo 2 dei 27 combattimenti da professionista, di cui uno per ko, contro l'ex-iridato dei medi Peter Quillin, nel 2015.

Risultati immagini per Michael Zerafa  train    boxing PHOTOS

"Sono davvero pronto e nella migliore forma della mia vita. A metà del primo round, Brook e il suo team capiranno che mi hanno sottovalutato. Ho due sconfitte nel record, ma diversi anni fa. Ero un ragazzo inesperto allora, mentre adessosono un pugile più completo, più potente, più veloce e capace di adattarmi alla boxe dell'avversario. Porto assoluto rispetto a Kell Brook; è un grande campione ed è stato ad un livello più alto di me per lungo tempo  ma mi dà fastidio che in Inghilterra parlino tutti e solo di lui. Questa è la più grande opportunità della mia carriera, la prendo con entrambe le mani e farò sicuramente uno show a Sheffield. Non ho assolutamente nulla da perdere ma soprattutto sono convinto di vincere".
 
https://www.boxingnews24.com/wp-content/uploads/2018/11/brook-768x384.jpg 768w, https://www.boxingnews24.com/wp-content/uploads/2018/11/brook-560x280.jpg 560w, https://www.boxingnews24.com/wp-content/uploads/2018/11/brook.jpg 1600w" data-srcset="" sizes="(max-width: 720px) 100vw, 720px" width="720" height="360">
 
 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 614 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go