logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A New York il primo "faccia a faccia" tra Pacquiao e Broner

Pacbronernyc

 

Oggi Showtime Sport ha trasmesso in streaming la prima conferenza-stampa sul suolo americano del match del 19 gennaio, a Las Vegas, tra l'otto volte campione Manny Pacquiao (oggi iridato Wba dei welter)e il quattro volte campione, Adrien Broner.

Il Pacman ha dichiarato: -Torno a combattere a Las Vegas, che considero un pò la mia seconda casa. Essere all'MGM Grand Garden Arena per difendere il titolo mondiale contro Adrien Broner è un modo eccitante per celebrare questo mio ritorno. Credo che la gente non vorrà perdere l'opportunità di vedere questa grande e prestigiosa sfida. So che il mio avversario è veloce e lo considero un pugile di rango superiore. E' bravo e dovremo entrambi lavorare duro per offrire ai nostri fan un grande spettacolo. Ho scelto Broner proprio per questo e non posso certo sottovalutarlo-.

Broner ha rilasciato prima e dopo lo show di oggi molteplici interviste, in cui ha detto di tutto un pò: -Mi sento bene a qualsiasi peso. Il 19 gennaio prevedo una lotta infernale. Non c' è niente di personale tra me e il senatore, ma voglio solo svegliarmi, il giorno dopo, e dire che ho sconfitto Manny Pacquiao. Sono felice di sapere che stava venendo alla Premier Boxing Champion. Ci sono molte persone che volevano questo combattimento e Dio mi ha benedetto per averlo permesso. Credo di essere il prescelto. Cosa posso dire di Pacquiao, se non che  è un futuro Hall of Fame? Non vengo a Las Vegas per la borsa. So che se vincerò ci saranno tanti soldi per me in futuro. Certamente considero Manny uno dei pugili d'elite a 147 libbre. Dovrò essere al massimo esono qui per farlo fuori. Non sono preoccupato per quello che farà Manny. Deve preoccuparsi lui di quello che farò io! Ho tre  sconfitte e lui otto ed è stato messo fuori combattimento tre volte, quindi so che può andare a dormire. Io ho le possibilità di farlo. Sto cercando di vincere alla grande. Mi farò "il culo" in allenamento  e mi presenterò sul ring al massimo.-

pacquiao-broner (15)

https://www.youtube.com/watch?v=UhGAY9q0-oM

https://www.youtube.com/watch?v=tTXmm-am2pk

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 678 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go