logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lucas Browne in azione in Nuova Zelanda contro Pati per una cintura Wbc

Torna a combattere per un titolo il peso massimo Lucas Browne (26 - 1 - 0)  campione Wba nel 2016 . Dopo la più pesante  e unica sconfitta della carriera contro  Dillian Whyte a marzo il  39enne di Sidney è tornato al successo spazzando via in tre round il due metri americano Julius Long.

Browne vs Pati

 

Ora è chiamato  dalla Multitrade  Promotion a battersi  il 24 novembre sul quadrato dell'AMI Netball Centre a St Johns in Nuova Zelanda  contro il locale Junior Pati i (13 - 22 - 1)con in palio il titolo Wbc Asian Caouncil Silver  dei massimi. Una vittoria contro Pati potrebbe far tornare  Browne in classifica mondiale dove adesso non figura in nessuna sigla.

Junior Pati  conosciuto anche  come  "Pitbull"  è molto popolare   in Nuova Zelanda anche perchèè il cugino  della ex star del ring  David Tua,  Nonostante il record veramente poco appariscente è un duro combattente  che potrebbe impegnare parecchio Browne

Nel sottoclou altri due massimi molto seguiti in Nuova Zelanda:  Hemi Ahio(10-0)già campione IBO Oceania  si batterà contro  il due metri  Conrad Lam.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 248 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go