logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Domani a Borgo San Lorenzo il via al "Torneo Etruria-Troviamo il campione"

Domani, venerdì 16 novembre inizierà, a Borgo San Lorenzo, l’undicesimo “Torneo Etruria – Troviamo il campione”  di pugilato, riservato a pugili dilettanti di qualifica Senior, organizzato dalla Boxe Mugello

Etruria Trofeo 2018

Il torneo, che vedrà impegnati oltre 60 pugili provenienti dalla Toscana e dall’Emilia Romagna, si articolerà in cinque serate, di cui le prime quattro a Borgo San Lorenzo presso l’ex palestra della ginnastica artistica in via Caduti di Montelungo n. 9 e l’ultima serata, invece, si svolgerà a Firenze, al Palazzetto dello Sport di Castello, in via del Pontorme n. 88.

 Nel fine settimana che sta per iniziare i match si svolgeranno venerdì e sabato a partire dalle ore 21 e domenica a partire dalle ore 17. Nel fine settimana successivo, il 23 gli incontri si svolgeranno sempre nel Mugello, con inizio alle 21 e alla stessa ora, il giorno dopo, si disputeranno le finali a Firenze. Finali che coincideranno con il 5° Memorial “Giacomo Massoli”, organizzato in collaborazione con la Sempre Avanti Firenze.
Il Torneo Etruria, giunto ormai alla sua undicesima edizione, si conferma come una delle principali kermesse del centro-nord d’Italia per quanto riguarda la qualifica Senior avendo già visto, nelle sue precedenti edizioni, passare sul quadrato pugili che poi  si sono affermati a livello nazionale.
Appuntamento a domani sera alle 21, costo del biglietto: 10 euro intero e 5 euro ridotto

ridotto.

ASD BOXE MUGELLO
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 389 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go