logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Riunione di Warren il 22 dicembre: c'è anche Heffron-Williams

Inizia a prendere forma il programma della riunione che la Queenberry Promotion della famiglia Warren organizzerà il prossimo 22 dicembre alla Manchester Arena di Manchester, riunione come noto imperniata sul mondiale piuma IBF tar il detentore inglese Josh Warrington (27-0) e l'irlandese Carl Frampton (26-1), ex detentore delle cinture WBA e IBF dei s.gallo e dei piuma WBA.

Il 26enne Mark "Kid Dynamite" Heffron (21-0 17 ko), da dilettante medaglia d'argento agli europei "Youth" del 2009 nella categoria 64 kg, n. 14 della classifica della categoria pesi medi grazie alla conquista della cintura internazionale avvenuta lo scorso giugno battendo per KOT alla sesta ripresa il connazionale Andrew Robinson, cercherà di conquistare il titolo britannico della categoria, attualmente vacante.

Il suo co-sfidante sarà il gallese Liam Williams (18-2-1), salito di categoria dopo le due sconfitte contro Liam Smith, una delle quali valevoli per il titolo "ad interim" dei s.welter WBO.

Nel resto del programma confermate le presenze del s.gallo Michael Conlan (9-0), campione mondiale dilettanti a Doha 2015, bronzo ai giochi di Londra 2012, del peso mosca Paddy Barnes (5-1), bronzo a Pechino 2008 e a Londra 2012, reduce dalla pesante sconfitta per KO alla quarta ripresa contro Cristofer Rosales per il mondiale WBC, e del peso medio Martin Murray (37-4-1), in ben quattro occasioni sfidante al titolo mondiale.

Per tutti avversari da definire, cosi come per il medio massimo Tommy Fury, fratello minore dell'campione massimi Tyson, che nell'occasione farà il suo debutto tra i pro.

Max

  

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 520 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44