logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Pacquiao e Broner cominciano lunedì il tour promozionale

P

 

di Roberto Gentili

Manny Pacquiao (60-7-2, 39 ko) e Adrien “The Problem” Broner (33-3-0, 24 ko), daranno il via al loro tour promozionale lunedì 19 novembre alla Gotham Hall di New York, il giorno successivo saranno al Waldorf Astoria di Beverly Hills, California, per pubblicizzare il match del 19 gennaio all’MGM di Las Vegas, Nevada, che sarà trasmesso da Showtime.

Il dubbio degli appassionati di boxe è se in quella data rivedremo il Pacquiao che ha sconfitto Matthysse (in quella sfida si è rivista la miglior versione del filippino) o se invece sarà la copia di quello che ha affrontato Jeff Horn e Vargas.

Se dovesse verificarsi la seconda ipotesi, Broner avrebbe possibilità di vittoria.

Pacquiao farà la prima difesa del titolo regolare WBA dei welter dopo aver sconfitto per ko alla settima ripresa Lucas Matthysse (39-5-0, 3 ko).

Broner viene da una sconfitta e da un pareggio, rispettivamente contro Mikey Garcia, per il “Diamond” WBC dei superleggeri, e Jessie Vargas. Un'altra sconfitta rappresenterebbe un brutto colpo per la carriera. Broner, che non ha comunque demeritato nelle sue due ultime uscite, in caso di vittoria potrebbe rilanciare le sue ambizioni. Prima che fosse ufficializzata la sfida di Errol Spence (24-0, 21 ko) contro Mikey Garcia (16 marzo 2019 ad Arlington) si pensava che si sarebbe potuto mettere insieme un match proprio contro il mancino di Long Island che non ha mai fatto mistero dell’antipatia nei suoi riguardi. Ora però, anche in caso di successo, Broner dovrà porsi altri obiettivi.

Pacquiao, come noto, è sotto contratto con Al Haymon e questo fa pensare in una rivincita con Mayweather.

ll match segnerà il rientro di Pac-Man negli Stati Uniti.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 626 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44