logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nel Quebec,domani notte clou Butler-Gutierrez e tanti emergenti

 

Butler bang bang locandina CANCELLARE

Il peso medio canadese Steven “Bang Bang” Butler (25-1-1), n. 5 della classifica WBO, sarà la vedette della nuova riunione “futuristica” che la Eye Of the Tiger (EOT) presenterà domani sera al Centre Financiaire Sun Life di Rimouski nel Québec.

Avversario di “Bang Bang”, impegnato a conservare l'attuale posizione di classifica che lo proietta in zona “mondiale”, sarà il discreto messicano Jesus Antonio Gutierrez (25-2-2).

Nel resto del programma spicca come oramai consuetudine delle riunioni della EOT la presenza di numerosi “Tomorrow Champions” ai lei legati contrattualmente, impegnati per la gran parte contro avversari messicani.

Apertura d’obbligo per il peso medio kazako Sadriddin Akhmedov (4-0 foto), campione mondiale dilettanti "Youth" 2016, pugile con le stimmate del fuoriclasse, erede designato di Gennady Golovkin, che affronterà Jose Francisco Zuniga (14-11-2).

Altro magnifico elemento è il 19enne s.welter russo Artem (7-0), campione mondiale cadetti 2015 tra i dilettanti, da qualche mese trasferitosi in Canada. Suo avversario sarà Juan Manuel Mares (20-15).

Attenzione anche al peso massimo russo Arslambek Makhmudov (4-0 4 ko), vincitore di Guido Vianello nelle WBS, autore di debordante inizio di carriera professionistica, che avrà come rivale lo statunitense Andrew Sattersfield (4-0).

Da seguire con attenzione ci saranno anche il massimo leggero russo Arutyun Avetisyan (11-0), il s.medio kazako Nurzat Sabirov (7-0), il s.gallo armeno Andranik Grigoryan (11-0 e il peso medio canadese Clovis Drolet (7-0).

I loro avversari saranno, nell’ordine, lo statunitense Demetrius Banks (10-6), battuto lo scorso ottobre in Belgio da Ryad Merhy, e i messicani Rocky Montoya (32-2), Javier Franco (34-19-5), in serie positiva da sei incontri, e Jose Manuel Beltran.

Max

    L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 750 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go