logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Dmitry Bivol si confessa: "Il pugilato, Hbo e la mia passione totale"

Dmitry Bivol, 27enne di San Pietroburgo, torna sul ring sabato 24 novembre per difendere per la sesta volta la cintura ad interim Wba dei mediomassimi. Combattterà all Hard Rock Hotel & Casino di Atlantic City contro l'esperto ex-campione Wbc-Ibo canadese, Jean Pascal.

Bivol Dmitry vince

-La boxe è uno sport davvero unico, nel senso che non sempre tutto accade esattamente come lo si pianifica. Molte cose dipendono dal tuo avversario. Ad esempio, se vuole combattere o solo sopravvivere. Proprio come la vita la boxe è imprevedibile e ciò è sempre emozionante. Fortunatamente a Pascal piace scambiare e combattere. È così che è diventato campione del mondo. Quindi, con i nostri stili, sono fiducioso che daremo vita ad un'entusiasmante battaglia per tutte le riprese. Pascal è un grande challenger, il più importante che abbia mai affrontato. Mi sono allenato duramente per rendere il combattimento memorabile e per rimanere campione. Per tutta la vita ho  seguito la boxe su HBO e ora sono solo a pochi giorni dall'essere protagonista di un avvenimento storico seppure abbastanza triste. Sarò il testimone, spero vincente, dell'ultimo atto di Hbo nel pugilato  mondiale e spero di esserne degno e di onorare il main event finale di una così grande storia-.

East Side Boxing ha chiesto al campione: "Ti provoca pressione il fatto che potresti essere il portabandiera della Russia nel pugilato professionistico?"

"Sinceramente non sento di essere l'uomo principale della boxe russa. Ci sono altri bravi connazionali. Ma sento di essere solo un rappresentante del buon pugilato russo. Una specie di simbolo di quanto stia diventato grande e quanto possa ulteriormente migliorare. Cerco di non pensarci troppo e non voglio aggiungere pressione su di me. In realtà, non è importante per me essere il migliore o essere considerato il migliore. Ciò che è importante è allenarmi duramente per progredire e che faccio del mio meglio in ogni combattimento.
Voglio che i miei fan si godano i miei cincontri e continuino a seguire la mia carriera. Non voglio deluderli. L'unico modo per farlo è dedicarmi totalmente al mio mestiere e dare il massimo ogni volta in cui indosso ai guanti".

"Tratto da 2 Days: with Dmitry Bivol"

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 814 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go