logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per Hearn, Jarrell Miller avrà di fronte sabato un Dinu molto pericoloso

miller-dinu (1)

Eddie Hearn ritiene che il match che il peso massimo Jarrell 'Big Baby' Miller sosterrà sabato a Mulvane contro l'imbattuto Bogdan Dinu, sarà fondamentale per la prima grande  sfida del 2019.

Nell'intervista rilasciata a Sky Sports, il promoter non l'ammette esplicitamente, ma ritiene possibile che se  "Big Baby" batterà il romeno, il prossimo match sarà per un titolo mondiale.

Miller ha recentemente chiesto il match contro Dillian Whyte, il quale si prepara per la rivincita con Derek Chisora, ​​il 22 dicembre in diretta su Sky Sports Box Office, e il boss della Matchroom Boxing  ammette che l'americano potrebbe affrontare il vincente i febbraio, con un titolo in palio.

"L'appuntamento più naturale per Miller è con il vincitore di Whyte-Chisora, ma non è detto che non ci siano altre opzioni. Non dimentichiamo che per Joshua  non abbiamo ancora scelto l'avversario di aprile. Posso dire che il progetto prevede per lui, nel primo match del 2019, un grande avversario. Ecco perchè è fondamentalke che batta Dinu, un avversario grande e grosso che potrebbe rivelarsi il test  più duro della carriera. L'ho visto allenarsi e mi ha impressionato. E' decisamente più temibile di Duhaupas, Mariusz  Wach e più duro di Gerald] Washington. Il romeno 
ha dimostrato la sua pericolosità nello sparring contro Anthony Joshua e la cosa interessante è che ha fatto bene in tutte e tre le occasioni in cui ha fatto i guanti con Aj". 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 819 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go