logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Incredibile:Freddy Roach all'angolo di Tyson Fury ma in veste di cutman

Questa non l'avevamo ancora vista.

Freddie Roach allenatore di 28 campioni del mondo, Hall of Fame ,per sette anni "Trainer of the Year" sarà all'angolo di uno sfidante al titolo mondiale ma solo in veste di cutman.

Risultati immagini per Freddie Roach Wild card  train boxing PHOTOS

Succederà il primo di dicembre quando il britannico Tyson Fury sfiderà il campione dei pesi massimi Deontay Wilder allo Staples center di Los Angeles. 

Dai primi giorni di novembre Tyson Fury si allena nelle celebre palestra di Hollywood la Wild card di proprietà di Roach e  tra i due è scoppiata una collaborativa amicizia che ha portato a questa decisione.

In pratica  Roach sarà il terzo  uomo d'angolo  agli ordini del trainer ufficiale di Fury che è il bravo Ben Davison. La situazione è emersa dopo una intervista rilasciata da Roach a Sport Illustrated :

- Si è vero farò il cutman. Tyson mi ha chiesto se ero un esperto  nel curare le ferite ma io ho capito che , in realtà,  mi voleva vicino. Ho un ottimo rapporto con Davison e allora ho accettato ma non prima di avergli detto : Qui alla Wild Card ci sono dei ragazzi molto più abili di me ma se tu vuoi che venga allora lo farò. Sarò al tuo angolo con tutto cio' che serve per curare le tue eventuali ferite. Mi piace  Fury. E' un atleta  molto positivo e ha una buona idea di come vincerà questa lotta.Ha delle belle gambe, e ottimo movimenti . È veramente  un ragazzo di talento. "

Risultati immagini per Freddie Roach and Tyson Fury boxing PHOTOS

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 809 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go