logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Allenamento pubblico per il campione Hooker e lo sfidante Saucedo

Ieri appuntamento per fotografi e giornalisti all'Azteca Boxing Club, dove il campione Hooker e lo sfidante Saucedo hanno sostenuto un allenamento pubblico.
Il texano Maurice Hooker, difenderà il titolo iridato dei superleggeri venerdì notte contro l'australiano Alex Saucedo, di Oklahoma City, alla Chesapeake.

maurice-hooker (7) _6
Sarà la prima difesa Wbo del titolo per Hooker (24-0-3, 16 KO- foto ), che ha vinto la cintura il 9 giugno quando si è recato a Manchester, in Inghilterra, e ha sconfitto Terry Flanagan per split decision.
Il 24enne Saucedo (28-0, 18 KO) ha conquistato il Wba-Naba e il Wbo International con un sensazionale kot al settimo roundn contro Lenny Zappavigna il 30 giugno, alla Chesapeake Energy Arena.

Finito l'intenso allenamento, il detentore ha dichiarato:

"Vedo il mio avversario molto nervoso. Si può capire, dato che si tratta della sua prima volta per il titolo. Combatte in casa, davanti alla sua gente e tutta la pressione è su di lui. Ne approfitterò. Ho fiducia in me stesso, sono pronto. Ho battuto Flanagan nel suo "giardino" e niente mi impedirà di vincere".

Alex Saucedo ha replicato:

"C'è un motivo, se Hooker è il campione. E' un grande pugile con un buon allungo e potenza in entrambe le mani. Abbiamo di fronte una dura prova, ma saremo pronti a tutto ciò che esprimerà sul ring. Sono diverso da Terry Flanagan. Io porterò colpi interni che gli faranno male e ho intenzione di dare tutto me stesso. Voglio batterlo e diventare il nuovo campione WBO".

alex-saucedo (6) _6

Saucedo con il suo famoso trainer Abel Sanchez

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 758 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go