logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Higgins propone Parker come avversario del vincente Whyte - Chisora

Risultati immagini per Joseph Parker vs  Dillian Whyte   boxing  PHOTOS

Il promoter dell'ex campione Wbo dei massimi Joseph Parker,l'abile David Higgins, spera di ottenere il benestare da Eddie Hearn per opporre il suo atleta il vincitore di Dillian Whyte contro Derek Chisora che si svolgerà alla 02 Arena di Londra il 22 dicembre ​​.

Parker (24-2, 18 KO -foto a dx ), qualche giorno affronterà Alexander Flores il 15 dicembre in Nuova Zelanda.

L'ex campione sta cercando di riprendersi dopo aver sofferto per le perdite decisive, fino al sindaco unificato Anthony Joshua a marzo e poi a Whyte a luglio.

Da sabaro il nome di Parker è stato menzionato da alcune fonti autorevoli come prossimo avversario del "Re" dei cruiser Olekander Usyk cha ha intenzione di salire nei pesi massimo ma non prima di quattro o cinque mesi .

" Sono al corrente di queste voci- Dichiara Higgins . ma credo che Usyk,abbia altro da fare,che sfidare Joseph . Non è certo un match di grandi entrate economiche . Io invece conto sui fan del Regno Unito. che hanno appaludito a lungo il match di luglio tra Whyte e Parker ., Dillian Whyte ha dimostrato di poter riempire la O2 Arena, Usyk, non è ancora un peso massimo e dovrà prima mettere insieme alcune vittorie importanti per fare un bel business. - Sottolinea Higgins a Sky Sports.- Dal nostro punto di vista, combattere il vincitore di Whyte-Chisora ​​avrebbe probabilmente un senso più economico, ma una visibilità mondiale assoluta.
Tutto vero ma perchè Whyte che è primo del ranking Wbc e Wbo dovrebbe rischiare ancora con Parker dopo che gli è andata bene la prima volta ?

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1367 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44