logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"La Giamaica è una terra fertile per grandi pugili del domani", lo dice Joshua

Risultati immagini per World Champion Anthony Joshua  teacher  Scool's in Giamaica PHOTOS

La scorsa settimana ha trovato  spazio sulla stampa caraibica la visita del campione dei pesi massimi,  il 29enne Anthony Joshua, in una scuola di Kingston, capitale della Giamaica.

Il gigante di origini nigeriane ha visitato la Haile Selassie High School di Payneland e ha discusso per ore con gli studenti sul programma educativo della scuola e naturalmente sui valori della boxe. 

"Un mio buon amico di Londra ha avviato un percorso  con finalità  benefiche in Africa e nei Caraibi. L'Haile Selassie High School è uno dei progetti che ha intrapreso e mi ha chiesto di andare laggiù e di parlare con gli studenti-Ha  detto Joshua a The Gleaner-Sono rimasto molto soddisfatto da questa esperienza e ho deciso di investire un po' di denaro nel progetto, che si propone
di migliorare le condizioni della scuola, di costruire la biblioteca e di fornirla di tecnologia.
Trovo fantastico che i  bambini nigeriani possano comunicare con i coetanei della Giamaica.  E' una terra che ben seminata può produrre anche campioni di pugilato. A  Montego Bay, Lennox Lewis ha appena aperto una palestra di pugilato e sono sicuro che arriveranno presto risultati. So che ci sono molti pugili con discendenza giamaicana nel Regno Unito e che stanno facendo strada. Ritengo che la Giamaica sia in grado di produrre futuri campioni del mondo. E' un paese che ha  già alcuni degli uomini più forti nel campo dello sport, alcuni degli uomini più veloci, il cibo migliore e il sole. E' un terreno fertile per alcuni dei migliori atleti".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 569 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44