logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Cosa succede se Usyk decide di salire nei pesi massimi? Hearn disponibile

Risultati immagini per Oleksandr Usyk vs Joshua boxer Photos

Come su una scacchiera si muovono le pedine, se Usyk confermerà l'ingresso nei pesi massimi. A  48 ore dal successo su Tony Bellew, sbocciano le prime indiscrezioni sul suo immediato futuro. Dall'Ucraina arriva la notizia ,peraltro non confermata, che il vincitore dell'Ali Trophy sarebbe disponibile per un'ultima difesa dei titoli dei massimi leggeri Wbc-Wbo-IBF-WBA in marzo,  probabilmente in Europa.

Nonostente questo slittamento del suo ingresso nella massima categoria. dall'Inghilterra arrivano apprezzamenti nei confronti del 31enne di Kiev, specialmente da parte di Anthony Joshua e del suo management.

-Un match tra due ori olimpici di Londra, magari proprio a Wembley, a chi non piacerebbe?- ha dichiarato fugacmente sabato notte Aj.

Il  promoter Eddie Hearn ha approfondito ancor più l'argomento, ai microfoni di Sky Sports:


"Penso che a Joshua sarebbe  molto  gradito combattere con Usyk; egli ama competere con i rivali di alto livello. Se Usyk é disponibile a trattare, la cosa ci interessa e AJ non avrà problemi ad affrontarlo. Dipende dal risultato che Wilder otterrà contro Fury. Se vince, allora potremmo sfidarlo con Dillian Whyte, che deve però battere Chsisora, e allora per Usyk si aprirebbero le porte per Joshua. Dipende dal campione ucraino. Penso comunque che il match con Aj per Usyk sarebbe molto, molto duro, perché Joshua è molto veloce e molto mobile e penso che Usyk farebbe meglio contro massimi più lenti. In ogni caso, un combattimento straordinario".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 805 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go