logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Malignaggi: -Usyk è bravo, ma prima di sfidare Joshua deve battersi con..."

Il siculo-americano, due volte campione in altrettante categorie di peso, Paulie Malignaggi era nel bordo ring della Manchester Arena, sabato sera.

Paulie ha detto di aver guardato con grande interesse la performance di Oleksandr Usyk (16-0, 12 KO), che ha difeso brillantemente WBC, WBO, IBF, WBA dei massimi leggeri. Malignaggi, che nelle ultime due stagioni è stato in Inghilterra come speaker e opinionista televisivo, è del parere che l'ucraino potrebbe fare bene nei massimi, ma dopo aver acquisito una certa esperienza.

malignaggi al microfono

"Usyk avrà bisogno di alcuni combattimenti con pesi massimi di una certa levatura, prima di sfidare Joshua, Si dovrà aspettare prima di dichiarare che è un peso massimo dalle grandi ambizioni-Ha detto Malignaggi a Sky Sports-Secondo me, ha bisogno di battersi con qualcuno come Whyte, Chisora ​​o Fres Oquendo.Tali test verificheranno se ha chance a quel peso e quindi potremo vederlo sfidante al titolo assoluto. Non posso giudicarlo solo dopo il successo con Bellew, ma sulla base di tutto ciò che ho visto prima. In effetti Usik potrebbe essere un ottimo peso massimo: è molto creativo, ha usato angoli diversi, ha subito colpi reggendo bene e sa come usare le distanze con intelligenza. Ecco; questo è qualcosa che non vediamo troppo spesso, specialmente nella categoria più grande".

Usyk ha detto comunque di non avere fretta di battersi con Joshua, quindi secondo i parametri di Malignaggi, è un saggio!

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 506 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44