logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Usyk, dopo il successo su Bellew: -Non punto a Joshua subito- VIDEO

Oleksandr Usyk festeggia dopo la vittoria contro Tony Bellew (Nick Potts / PA)

 

Dopo il grande successo ottenuto alla Manchester Arena, il campione di tutte e quattro le maggiori sigle dei massimi leggeri, l'ucraino Oleksandr Usyk, non ritiene di dover sfidare il pluricampione dei massimi Anthony Joshua in tempi brevi come aveva fatto intendere solo un mese fa. L'ucraino conferma che salirà di categoria, ma non subito e a questo punto non è escluso un altro match a 90 kg.

"A questo punto della carriera ritengo che sia inevitabile combattere a livello dei pesi massimi, ma non è una cosa imminente. E' troppo presto per parlarne e per fare programmi-Ha detto Usyk al Daily Mail-Diventare il campione dei massimi non è quello che sto sognando in questo momento. Contro Bellew mi sono dovuto concentrare in ogni istante del match. Tony è un uomo davvero pericoloso e mi  ha colpito con dei pugni forti. Alla fine mi sono complimentato con lui. Rimane un grande campione".

 Clicca qui      

https://www.youtube.com/watch?v=yiIExcWVCP8

 

https://www.youtube.com/watch?v=gqVcWeDoSk8

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 527 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44