logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Magnesi difende il tricolore dei superpiuma contro Carafa a Cave( Rm) stasera

STASERA MICHAEL MAGNESI DIFENDE IL TITOLO ITALIANO DEI SUPERPIUMA A CAVE

CONTRO GIUSEPPE CARAFA

 Carafa vs Magnesi weight

Questa sera a Cave Rosanna Conti Cavini presenta una manifestazione incentrata sulla prima difesa del titolo italiano dei pesi superpiuma di Michael Magnesi (12-0, 5ko), residente nella cittadina non lontana da Roma. Magnesi è considerato un talento emergente e molto promettente della boxe italiana e contro di lui proverà a fare la grande sorpresa un altro classe 1994, Giuseppe Carafa (10-2-1, 2ko), pugliese di Gallipoli residente a Parma per motivi di Università.

Le operazioni di peso di ieri pomeriggio hanno fato un responso, kg. 58,800, identico per entrambi. Magnesi dovrà vincere e convincere se poi vuole immediatamente concentrarsi sulla chance del titolo dell'Unione Europea contro il britannico Cacace.

La serata di Cave vivrà di altri tre interessanti match sulle sei riprese, con tutti protagonisti italiani come garanzia di spettacolo che sarà irradiato in diretta da Fight Network (canale 62 dtt) dalle ore 21 del venerdì.

Ci saranno due match valevoli per il torneo delle cinture Wbc-Fpi: la semifinale dei pesi massimi per un derby tutto laziale tra Ivan D'Adamo (2-1-1, 2ko) e Andrea Pesce (5-5-3, 1ko), e il quarto di finale dei pesi piuma tra il siciliano Vincenzo Eroe (0-1-2) e l'imbattuto toscano Jonathan Sannino (8-0-1).

Quindi interessante test per il superwelter Stefano Castellucci (30-7, 11ko) che in attesa di battersi per il titolo italiano di categoria contro Lezzi affronterà Luigi Mantegna (2-72-2, 1ko).

Andrea Bacci

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 727 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go