logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il team di Joe Joyce chiede a gran voce un match con Luis Ortiz

Risultati immagini per Joe Joyce boxer  photos
Ha sorpreso molto il post pubblicato in rete dal manager Sam Jones, con cui reclama per l'argento olimpico di Rio, Joe Joyce (foto a dx), il cubano Luis Ortiz. E' vero che Joe ha già 33 anni e non può perdere troppo tempo per salire le classifche, ma Ortiz sembra veramente l'avversario meno adatto.
 
Ecco cosa scrive Jones:
-Permettetemi di chiarire questo fatto. Joe è pronto per le grandi sfide. Ecco perché voleva Gerald Washington (match sfumato).  Joe non voleva combattere con Joe Hanks (35enne del New Jersey- ndr), ma con un avversario più importante. Vogliamo Luis Ortiz, Kownacki oppure Brazeale. Ciò accadrà tutto il prossimo anno #TeamJoyce

Per la sua età, è giusto che Joe Joyce (6-0, 6 KO) abbia  grandi obiettivi nel 2019 e punti a 'King Kong' Ortiz, Dominic Breazeale e Adam Kownacki, ma non in quest'ordine.
Sarebbe una pazza idea per il suo management dmetterlo subito contro il cubano, che ha un'esperienza  veramente  superiore a lui, che ha combattuto appena sei volte da professionista, ben quattro delle quali con elementi facilmente battibili.

Sarà interessante sapere se ora Joyce (6-0, 6 KO) combatterà o meno contro Joe Hanks (23-2, 15 KO), sui 10 round il 1° dicembre nella riunione di Warren-Tom Brown-Di Bella, che ha come match-
event  la difesa Wbc di Wilder contro Tyson Fury e sotto-clou Luis Ortiz-Kauffman, allo Staples Center di Los Angeles.
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 745 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go