logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Colpo grosso di Soto Karass, vincitore ai punti sull'emergente Macias

 

Risultati immagini per Boxeo de California  Soto Karass beat  Macias photos

Era appena nata una stella che è subito sparira all'orizzonte. Al Fantasy Springs Casino di Indio, in California, ieri sera si è consumato la delusione di Neeco Macias (17-1, 10 KO), che in pochi mesi era diventato famoso per essere il pugile americano ad aver lanciato più colpi in una ripresa ed aveva firmato un contratto con la Golden Boy.

E' stato un errore dei suoi gestori metterlo davanti ad una vecchia volpe come Jesus Soto Karass (29-13-4, 18 KO), che l'ha superato ai punti (seppur per majority dcision) e gli ha tolto l'imbattibilità.

Macias ha iniziato a spron battuto e ha vinto i primi tre round, lanciando la solita valanga di colpi, poi  Soto Karass ha iniziato a prendergli le misure. Al 27enne mancino californiano non sono mancati coraggio e intraprendenza, ma "Renuente" Karass spesso l'anticipava con precisione e si aggiudicava  tre riprese di seguito tra la sesta e la nona. Ultimo round di fuoco con colpi da entrambe le parti, ma  i giudici hanno visto il 36enne Soto Karass vincere per 95-95, 97-93 e 96-94.

Forse a  Macias, che non ha demeritato, serve un'altra guida tecnica.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 595 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go