logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stanotte sul ring Neeco Macias, che lancia 219 pugni in una ripresaS

Stanotte, la Golden Boy Promotion propone. al Fantasy Springs Resort Casino di Indio, una riunione sponsorizzata da ESPN 2.

Risultati immagini per Neeco Macias californian  boxer  Photos

In copertina la sfida tra il veterano Jesus "El Renuente" Soto Karass (28-13-4, 18 KO) e il mancino 27enne superwelter Neeco"The Rooster" Macias (18-0, 11 KO- FOTO), un emergente di Lancaster, in California, celebre per saper lanciato una quantità di colpi da record in ogni round. Nell'ultimo di settembre, ha inflitto la prima sconfitta in carriera a Marvin Cabrera, per kot al sesto round. Secondo Compubox, Macias ha portato 219 pugni nel quinto round. Questo stile, pieno di azione, non solo gli è valso la vittoria, ma anche un contratto con la Golden Boy Promotions e oggi sarà il suo primo evento sotto la procura del team di De La Hoya.    

"Sono molto motivato-Ha detto Neeco Macias-Voglio solo dimostrare alla Golden Boy Promotions che ho intenzione di lavorare sodo, imparare e diventare protagonista di grandi match, in futuro! Affrontare un grande combattente come Soto Karass è per me un onore. Mi sono allenato duramente ed è solo così che mi sento bene".

Soto Karass ha affrontato campioni di grande levatura, come "El Chino" Maidana, Roman, Thurman, Jones, Berto e con alterna fortuna, ma si è sempre guadagnato la borsa. Il messicano ora residente in California è ancora un pugile resistente e scaltro, che può ben misurare la caratura di Macias. Molto seguito ha pure il piuma Emilio "The Kid" Sanchez (16-1, 11 KO), di Los Angeles, che si misurerà con Enrique Bernache (24-11, 12 KO). Altro match interessante quello che avrà protagonista il 24enne di Los Angeles, Manny Robles III (16-0, 8 KO), il quale difenderà la corona dei piuma NABF contro José Gonzalez (23-6, 13 KO), di Guadalajara. Interesse ache per vedere all'opera il welter irlandese Aaron "Silencer" McKenna (5-0, 3 KO), di cui si parla molto bene, opposto ad Abel Reyes.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 349 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go