logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Joseph Parker-Flores in Nuova Zelanda, con buon sottoclou

La Duco Event, di David Higgins, ha reso noto il programma che presenterà alla Horncastle Arena di Christchurch, in Nuova Zelanda, il 15 dicembre.

Come abbiamo già pubblicato, il match-event sarà affidato all'ex-campione dei massimi Wbo, Joseph Parker, ma nel sottoclou saranno presenti alcuni pugili quotati, come il massimo locale Junior Fa, che difenderà l'interim Wbo Oriental contro il mancino argentino Omar Rossi.

In azione anche l'imbattuto cruiser di North Shore, David Light mentre nei medi combatterà il promettente 20enne Andrei Mikhailovich. In campo femminile, protagonista ed beniamina di Canterbury, Bowyn Morgan, attuale campionessa delle superwelter IBO Asia Pacific, opposta alla welter Gylan Emery.

Risultati immagini per Joseph Parker boxer o interview train photos


Grande attesa ovviamente per il rientro di Joseph Parker (foto), che non combatte in casa da 18 mesi. L'ex titolare WBO si batterà con l'impegnativo 28enne californiano Alexander "The Great" Flores (17-1-1), che ha subito l'unica sconfitta con l'ex-campione dei massimi IBF, Charles Martin, nel 2014.

Parker ha dichiarato: -E' un match impegnativo. Non volevo situazioni di comodo. Voglio vincere e tornare in Gran Bretagna per sfidare Joshua e Dillian Whyte. Sono entrambi alla mia portata, come ho dimostrato-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 639 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go