logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Deontay Wilder cerca consigli da Wladimir Klitschko. Li troverà? VIDEO

deontay-wilder (20)_3

 Deontay Wilder (40-0, 39 KO) ha ammesso che sarebbe in corso un'azione di avvicinamento all'ex-campione decennale dei massimi, Vladimir Klitschko, per avere un supporto tecnico prima del match con Tyson Fury (27-0, 19 KO), il 1° dicembre allo Staples Center di Los Angeles. 

L'allenatore di Wilder, Jay Deas, sarebbe impegnato nel tentativo di contattare il Dr. Steelhammer che ha disputato l'ultimo match contro Joshua nell'aprile del 2017, ma ultimamente ha postato in rete i video di suoi allenamenti.

-Mi piacerebbe avere qualche consiglio da lui. Chi non lo vorrebbe avere? Ma non so se sarà possibile. Il nostro, per ora , è solo un teanativo affidato al mio coach Deas. Sarebbe una bugia, se dicessi che esiste una minima speranza, ma ci proviamo-.

La superstar ucraina aveva pubblicato pubblicato un video, sulla sua pagina di Facebook il 3 settembre scorso, dove era in piena azione con uno sparring-partner.

Alla fine del video, il 42enne si girava verso la telecamera e diceva: "Non posso fermarlo, non voglio fermarlo. È un'abitudine e l'adoro".

 

Il video di  Klitschko

https://www.youtube.com/watch?v=LgnI3YR7SfU

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 654 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go