logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il talento portoricano Felix Verdejo riparte da "zero" sabato, contro Cruz

Il 25enne portoricano riparte da "zero". Era nella top ten mondiale dei leggeri, Felix "El Diamante" Verdejo (23-1), prima di essere messo ko dal 28enne messicano Antonio Lozada Torres sul ring del Madison Square Garden Theater di New York, nello scorso marzo. Il viaggio a New Yoirk doveva essere una tappa verso il mondiale e invece tutto è crollato contro un avversario accettato con troppa sufficienza, più alto e più pesante di lui.

verdejo-cruz (2)

Ma Felix (nella foto a sx, con Armenta  Cruz) è giovane e può ricostruirsi una carriera iniziando da sabato, quando affronterà al Colosseo Morales di Mario Quijote di Guaynabo, un giovane connazionale, Yardley Armenta Cruz. Verdejo ha una boxe spumeggiante e di notevole spettacolarità. Ora il pugile di San Juan ha cambiato qualcosa nel suo team ed è euforico per la nascita della piccola Miranda, a cui vuole dedicare la vittoria.

"La mia preparazione fisica e mentale per questa sfida ha registrato grandi cambiamenti, grazie a Evangelista Cotto, Ricky Marquez e Memo Heredia, che saranno al mio angolo. Sento di poter tornare in alto nelle classifiche. Sono più fiducioso e ora lotto anche per mia figlia Miranda e non vedo l'ora di salire sul ring per mostrare a tutti il nuovo Verdejo".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 554 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go