logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Il match delle WBSS tra Glowacki e Glowacki vitale per il futuro di entrambi

Vlasov vs Glowacki WBSS

Il lettone Mairis Briedis contro il tedesco Noel Mikaelian e Krzysztof Glowacki contro Maksim Vlasov sono i due Quarti di Finale dei massimi leggeri nelle World Boxing SuperSeries, all'Uic Pavillon di  Chicago sabato prossimo.

l polacco Krzysztof Glowacki e il russo Maksim Vlasov sono nei ranking mondiali e i nomi dei protagonisti di Chicago sono nei primi cinque dei ranking WBC, Wba e Wbo. Nell'intervista rilasciata a BoxingNews, appare evidente che si sono studiati a fondo.

Il 32enne Glowacki (30-1, 19 KO) ha dichiarato:

"Ho visto molti dei combattimenti di Vlasov, insieme al mio allenatore, e abbiamo la tattica pronta. Certo, ha molti punti deboli ma ha anche molti di forza. Non sono comunque molto preoccupato. Non m'interessa cosa fa, cosa mangia o se dorme molto. Sono principalmente interessato a me stesso e a quello che faccio. So che se darò tutto, vincerò. Cosa porterò sul ring? La mia fede soprattutto e la mia voglia di vincere".

Vlasov,
(42-2, 25 KO) ha risposto:

"Conosco molto bene Krzysztof Glowacki. Ho visto molti suoi combattimenti e lo considero un pugile difficile e pericoloso. E' un combattente che può sparare colpi in qualsiasi momento, un avversario  contro cui non puoi distrarti. In questa fase della mia carriera, la sfida contro Glowacki è la chiave fondamentale. O vinci 
o muori".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI