logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Accordo raggiunto per l'atteso duello tra Gervonta Davis e Abner Mares

Finalmente sembrano essere stati trovati i contributi necessari per l’allestire uno dei match tra più “Exciting” del circuito professionistico, per il quale già dallo scorso agosto era stato raggiunto un accordo tra le parti.

L’incontro in questione è quello che vedrà Gervonta “Tank” Davis (20-0 19 Ko) mettere in palio il titolo di “s.campione” mondiale dei s.piuma versione WBA contro il messicano Abner Mares (31-3-1), n. 6 del ranking.

Da quanto si apprende sembra che questa sfida possa andare in scena il 9 febbraio al Forum di Inglewood o allo Staples Center di Los Angeles e sarà l’ennesimo appuntamento della franchigia PBC, serie ideata e gestita in prima persona dal super consulente Al Haymon che recentemente a prolungato il rapporto di collaborazione con Showtime e Fox Deportes.

A Mares viene così offerta la possibilità di conquistare la quarta cintura mondiale della carriera in quattro diverse categorie di peso dopo quelle dei gallo IBF, dei s.gallo WBC e dei piuma WBC e WBA.

Per Davis, sempre alle prese con grossi problemi a rientrare nei limiti di peso della categoria, sarebbe la prima difesa del titolo conquistato lo scorso aprile battendo ai punti l'argentino Jesus Cuellar.

Max

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 540 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44