logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Roach: "Bel match quello tra Pacquiao e Broner e vincerà il più in forma"

Il trainer di Hollywood, Freddie Roach, pensa che Manny Pacquiao sia in grado di battere il quattro volte iridato Adrien Broner (33-3-1, 24 KO), ma non fa una questione di potenzialità, bensì di qualità dell'attuale condizione fisica.

Pacquiao non si allena più con lui, dalla sconfitta contro Horn, quando ha deciso di cambiare tutto il suo mondo. Prima non ha rinnovato la fiducia a Roach  e si è affidato all'amico personale, allenatore privato di lunga data, Buboy Fernandez e nell'ultima battaglia contro Lucas Matthysse i risultati sono stati molto buoni, poi si è sganciato da Bob Arum, non rinnovando il contratto per mettersi nella mani -di Al Haymon.
Risultati immagini per Freddie Roach boxing photos
Al centro da sx:  acquiao, Buboy Hernandez e Freddie Roach
"Sarà  una bella battaglia quella tra Manny e Adrien-Ha detto Roach-Credo che  Pacquiao abbia la possibilità di vincere, essendo più concreto, ma dipenderà dallo stato di forma. So che Broner ha ripreso ad allenarsi, ma dovrà  lavorare molto. Negli ultimi anni non ha frequentato la palestra come se fosse il suo habitat. Se combattessero tra i superleggeri, non avrei dubbi ad indicare Manny favorito, ma da welter faccio fatica a scegliere. Non sono più coinvolto, quindi non so cosa stia facendo Pacquiao. Non conosco il suo status di allenamento ed é difficile per me fare pronostici senza vederlo al lavoro. Bisognerebbe essere quotidianamente con lui...".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 592 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go