logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Andrade: -Sono campione dei medi grazie al lavoro fatto in palestra-

Dopo un anno d'assenza dal ring, il 30enne mancino Demetrius Andrade (foto) è diventato campione  Wbo dei medi, dopo esserlo stato nei superwelter per le sigle Wba e Wbo. Alla fine, la sfida di Boston   contro il gigante della Namibia, Walter Kautondokwa, è stata  più facile del previsto e "Boo Boo" la descrive così a ESPN TV:
 
-Il mio team era preoccupato per i 12 mesi di assenza dal ring, invece tutto è andato per il meglio. Al  secondo incontro nei medi sono diventato campione. Mi sento bene. Sicuramente penso di aver  gestito bene la mia potenza. Walter é forte e duro, anche se qualcuno può non pensarlo. Dopo gli atterramenti era sempre pericoloso e sicuramente può restare nella cerchia dei migliori. Ho messo in pratica tutto ciò che mi è stato insegnato in palestra, dove ho veramente lavorato molto. Ora mi siederò ad un tavolo con Eddie Hearn e vedrò cosa è meglio per noi. Avrei potuto prendere un altro percorso e disputare due facili combattimenti di messa a punto, ma non l'ho fatto. E' un risultato grandioso.Abbiamo fatto la storia-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 515 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44