logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Wilder vuole Joshua, dopo Tyson Fury, ma la complicazioni sono tante

Indubbiamente è una dichiarazione interessante quella rilasciata poche ore fa dal campione dei massimi, Deontay Wilder, a ThaBoxingVoice, ma non vorremmo che fosse una delle sue solite  esternazioni senza seguito.

Risultati immagini per Deontay Wilder interview Photos

"Dopo il match contro Fury, nella mia mente c'è quello con Anthony Joshua. Se accetta di dividere a  50/50 il compenso (era 60/40 a mio favore), farò in modo che ciò avvenga, soprattutto per i fan. Attenzione, però, non posso andare economicamente più in basso di così".

L'impressione é che con tale atteggiamento di non riconoscere al campione di più titoli un certo vantaggio finanziario, egli spinga il promoter Eddie Hearn a dar vita ad una serie di difese di Aj contro altri colleghi del suo team, come Dillian Whyte, Jarrell Miller e il vincente di Usyk-Bellew.

Sul palcoscenico mondiale dei massimi dobbiamo aggiungere anche Hughie Fury, che affronterà Kubrat Pulev il prossimo sabato a Sofia, in una semifinale Ibf. Il 24enne di Mancheste è certo che l'ente imporrà a Joshua il vincente di tale incontro nel prossimo aprile.

-Quella con Aj è la sfida che voglio, al 100%; per questo ho accettato Pulev. Vincendo sabato, avrò l'opportunità di arrivare alla sfida mondiale-Ha detto Hughie a Skysports-Credo di essere il migliore e voglio il combattimento con il campione!-."

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 547 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go