logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tevin Farmer affonda Tennyson in 5 round e mantiene l'IBF dei superpiuma

 

Risultati immagini per Tevin farmer  boxer PHOTOS

Al TD Garden di Boston, nel Massachusetts, il campione dei superpiuma IBF, il mancino di Filadelfia  Tevin Farmer (27-4-1, 6 KO), ha inflitto inaspettatamente il kot  al più alto sfidante di Belfast, James Tennyson (22-3, 18 KO).

L'azione offensiva di Farmer è stata costante sin dal suono del primo gong. Il campione ha puntato al corpo del rivale e l'ha bombardato con ganci continui. Finito al tappeto una prima volta nella quarta ripresa, nella successiva "American Idol" finiva il lavoro. Un gancio sinistro al corpo metteva ancora una volta Tennyson in ginocchio, ma trovava la forza di rialzarsi. Poi partiva un altro gancio "sotto" e lo sfidanre si appoggiava al tappeto con guanti e ginocchia. A quel punto, l'arbitro Mercante fermava il combattimento.

Dopo il successo, il campione di Philadelphia ha chiesto un incontro di riunificazione con l'altro campione americano titolare WBA, Gervonta Davis (20-0, 19 KO) ..

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 813 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44