logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Fuochi artificiali nella difesa Ibf di Farmer contro Tennyson a Boston ?

Al  TD Garden, Boston un altro match  intrigante è sicuramente quello tra il recente campione IBF dei superpiuma Tevin Farmer (26.4.1)  e  James Tennyson (22.2) .

Tennyson And Farmer Make Weight

Ci aspettiamo un match esplosivo . Entrambi  sono desiderosi di scambiare  e ci ritroviamo con  il campione Farmer( foto a sx) che non ha potenza ma porta tanti colpi da vicino  in rapidissima successione mentre il 25enne irlandese di Belfast Tennyson  ha mani molto pesanti tanto che che vanta una percentuale di successi per ko del 75%.

American Dream' Farmer 26-4-1 (5) non ha perso tempo nel programmare la sua prima difesa del titolo conquistato il 3 agosto scorso  dopo aver sconfitto il veterano Billy 'The Kid' Dib 43-5 (24) per il titolo vacante a Sydney, in Australia. La storia di Farmer  parla ancora una volta di un  atleta  abbastanza  poco considerato che inizia la carriera perdendo spesso per la necessità di guadagnare . Farmer è nato in un ghetto di Filadelfia ma dall’incontro con Lou Di Bella la sua carriera parte verso l’alto tanto che stasera  sule ring con 20 successi consecutivi e un titolo Nabf conquistato .

Il mancino di  28 anni campione IBF  ha il fisico da categoria inferiore. . E’ però mobilissimo, con una capacità di schivare sul tronco e rientrare di alto livello.Porta colpi a pioggia e rapidamente ma non ha potenza nei guantoni.

 

Il suo avversario  è esattamente il contrario-  James di Belfast è molto  alto , braccia lunghe, un vero guerriero irlandese che  ha vinto ben 18 match per ko.In carriera ha vinto il Commonwealth, il titolo europeo, Wba international , però  le sue uniche sconfitte sono state entrambe per ko a segnalare  una difesa non troppo  attenta  . Il suo trainer Dunlop crede che il suo uomo abbia gli strumenti per smantellare Farmer  soprattutto grazie alla sua potenza . "Non stiamo prendendo alla leggera Farmer, è un pugile molto astuto e molto rapido ma alla fine  i duri colpi  di “The assassin” risulteranno vincenti .

Anche i bookmaker sono prudenti e propongono “vincente “ Farmer ma solo per 4 a 11

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 797 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go