logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sergio "El Niño" Garcia: difesa volontaria dell'Europeo dei superwelter

GarciaSergio

L'imbattuto 26enne Sergio "El Niño" Garcia (28-0-0; 13 ko), campione europeo dei superwelter e considerato non solo dai caldissimi e numerosi sostenitori della sua Cantabria ma da tutto l'ambiente pugilistico spagnolo uno dei prossimi pretendenti ad una cintura iridata, tornerà sul ring il 2 Febbraio 2019 per una difesa volontaria della cintura Ebu nella propria cittadina atlantica di Torrelavega.

Sarò per lui la prima difesa, ma anche l'occasione per migliorare il già lusinghiero quarto posto nelle gradiatorie iridate del Wbc. Suo sfidante ufficiale é stato designato, qualche giorno fa, l'ex-campione 36enne Zakaria Attou, privato del titolo per non averlo difeso contro di lui nei termini previsti. In attesa di tale incontro, la MaravillaBox Promotions ha quindi deciso di opporgli uno sfidante volontario, non ancora definito. Numerosi sembrano essere i pretendenti sotto osservazione da parte dell'organizzazione e sarebbe bello che ci fosse pure un italiano. E' sperare troppo? 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 542 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44