logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il match-event femminile è Katie Taylor vs Cindy Serrano a Boston

 

katie-taylor-serrano (7)

Ieri pomeriggio al famoso stadio di baseball di Boston il Fenway Park, presentazione alla stampa della importante riunione di domani sera al TD Garden Arena organizzata da Matchroom e supportata da Dazn .

Nel cartellone spicca un match femminile che è tra i più interessanti a livello mondiale di questa stagione. Katie Taylor ,32 anni irlandese, Oro olimpico a Londra cinque volte campionessa del mondo e sei volte d'Europa difende l'Ibf e il Wba dei leggeri contro Cindy Serrano 30 anni di Portorico .

La Serrano è nella lunga e importante storia pugilistica portoricana l'unica donna ad aver vinto titoli mondiali prof per diverse sigle e in tre diverse classi di peso . Lo scorso anno è stata campionessa Wbo dei piuma.


Ieri hanno dichiarato in conferenza stampa :
Taylor ha detto :- Dopo Brooklyn in aprile questo è il mio secondo match in America. Ho saputo con grande soddisfazione che ci saranno tanti tifosi irlandesi . Voglio dare spettacolo ma mi rendo conto di avere di fronte una sfidante di grande caratura . Cindy è più esperta di me , ed è professionista dal 2003. Sono questi, però, i match che mi essaltano. Questo è il motivo per cui sono diventata professionista due anni fa, per essere coinvolta in scontri come questo. Ho avuto un ottimo campus di allenamento e mi sento in ottima forma ".

Cindy Serrano ha replicato :

"Questa è una grande opportunità per me . Siamo due grandi guerriere . Le femmine non ottengono molti riconoscimenti, quindi abbiamo detto :facciamolo. Credo sarà un match importante per il movimento femminile .
Sono gli stili che fanno grandi le lotte. Katie non ha combattuto mai nessuna che ha il mio modo di combattere . Siamo pronti, ci stiamo allenati duramente. Sono in gran forma, sono eccitato per la lotta, e voglio dare il massimo . Spero che vinca la migliore donna. Sono convinta che faremo tutti e dieci i round. "

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 373 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go