logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Manny Rodriguez difende l'IBF contro Moloney; un duello tra imbattuti

Rodriguez Moloney Faceoff

Si presenta decisamente interessante la difesa IBF dei pesi gallo da parte del campione in carica, il 26enne portoricano  Emmanuel Rodriguez (18-0), alla  CFE Arena di Orlando in Florida, questa notte , contro il 27enne imbattuto australiano Jason Moloney (17.0). Il match  è inserito nell’ambito del torneo World Boxing Super Series. Per Emmanuel Rodriguez Vazquez è la prima difesa dopo avere conquistato la cintura con Paul Butler, nel suo ultimo incontro in maggio, così come Moloney quando ha battuto l’ex campione Wba, Kohei Kono, al sesto round per mantenere il titolo WBA Oceania dei gallo.

Risultati immagini per Boxing Emmanuel Rodriguez vs Moloney  photos


Rodriguez vanta un record di 18-0 con 12 Ko. Anche da dilettante ha ottenuto risultati importanti, come l’oro alle Olimpiadi Giovanili  di Singapore e l'argento ai mondiali juniores. Ha chiuso il suo percorso da “puro” con l’interessante record di 171-11. Nativo di Manati, ha buone potenza nei colpi come risulta dalla percentuale di successi per ko del  67%. Da quando è diventato professionista, ha acquisito vari titoli, il WBO Latino, WBA Fedelatin e WBC Latino dei gallo. Nel record da prof di “Manny” non ci sono nomi importanti, ma elementi di discreta esperienza, quali Luis Hinojosa, Miguel Cartagena, Elicier Aqueno, Alberto Guevara e Giovanni Delgado. Il titolo vinto contro Budler a Londra è stato  meritato e premiato da un largo punteggio.

Per quanto riguarda Moloney, è un ventisettenne che proviene da Mitcham nello stato australiano di Victoria, giù sotto. !4 della sue 17 vittoria in carriera le ha ottenute  prima del limite . Ha vinto   di valore , tra cui il Commonwealth ,WBA Oceaniaprima da supergallo poi da gallo. Il fratello gemello, Andrew Moloney, imbattuto da 18 combattimenti milita nei mosca.
Predizione…

Manny Rodriguez è un elemento molto concreto. Bravo a  scegliere il tempo e a colpire al momento giusto con il jab a cui fa seguire un destro pesante. Budler l'ha demolito con colpi dritti e implacabili. Anche Moloney possiede un gancui efficace ma ci sembra meno  pronto per un match così importante . Vedremo come reagirà se Rodriguez metterà in  atto una pressione continua .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 691 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go