logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Nabf Quigley rimane imbattuto ma non brilla con Hernandez

 

Risultati immagini per Jason Quigley boxer PHOTOS  middleweight

Nella copertina della riunione di ieri sera  della  Golden Boy Promotion al  Fantasy Springs Resort Casino di Indio, in California rimane il giovane  Jason Quigley (15-0, 11 KO- foto ) che ha mantenuto il titolo NABF dei pesi medi con un successo ai punti sull 'ex sfidante al titolo  dei welter il messicano Freddy Hernandez (34-10, 22 KO). I punteggi finali  sono stati  98-92, 98-92, 99-91.

Gli applausi al vincitore , però, sono arrivati in  basso numero perchè il molto atteso  irlandese-californiano non ha brillato : anzi si è dovuto impegnare al massimo davanti ad un messicano  che non aveva certo perso per sei punti e lo ha impegnato duramente  per tutti e dieci i tempi attaccandolo senza soste. Se il 27enne  campione Nabf è  tutto quello visto ieri sera  non possiamo più parlare di un nuovo protagonista della categoria.  

Tra i welter Eddie Gomez (22-3, 12 KO), che è entrato sul ring meno di una settimana dopo la morte di suo padre, è stato in grado di  combattere raccogliendo un successo , unanime su Shoki Sakai (22-9-2, 12 KO). Tutti e tre i giudici hanno segnalato   80-72 .

Molta attenzione per il "fratello d'arte"  il 19enne Rommel Caballero (3-0-1, 2 KO), proveniente  dalla vicina  Coachella ( presente  a bordo ring  il fratello ex campione del mondo Randy Caballero)  ma  che non ha fatto vedere molto per il fatto che ha steso al tappeto   Hugo Padron in  soli 85 secondi  con una combinazione chiusa da un gancio sinistro.

In una rivincita di una lotta precedente, il leggero Rey Perez (24-10, 8 KO) ha battuto Christian Gonzalez (19-3, 15 KO) ancora più  nettamente della volta precedente ottenendo un kot al settimo round .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 780 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go