logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Faccia a faccia Wba tra Murata e Brant

Murata Brant Pose1

 

Si è svolta ieri nella capitale americana del gioco d'azzardo la presentazione del match valido per il titolo Wba dei pesi medi "regular", tra il campione in carica, il giapponese 32enne Ryota Murata, noto in Italia per aver battuto Blandamura nello scorso aprile, e il 28enne texano Rob "Bravo" Brant. L'evento si svolgerà  domani notte all' MGM's Park Theater di Las Vegas.

Ryota Murata ha dichiarato: "Tutti mi chiedono se il mio prossimo match sarà con Golovkin. Non posso rispondere a questa domanda se non dopo questo match. Ora tutta la mia attenzione é sul match di sabato . Combatto con uno sfidante giovane e forte . Parlerò del mio futuro dopo il match di sabato, che voglio assolutamente vincere".


Rob Brant ha replicato: "Sappiamo che con Murata sarà stata la sfida più importante della vita, Combatto contro  una medaglia d'oro olimpica diventato poi un campione del mondo. Sapevo che avrei dovuto arrivare qui nella massima forma. Con il mio allenatore Eddie Mustafa Muhammad ci siamo allenati duramente, studiando a fondo le caratteristiche di Murata. Mi sento bene. Sono fiducioso".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 543 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44